Colin McRae Rally disponibile a soli 10 centesimi sul Play Store, approfittatene!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Colin McRae Rally disponibile a soli 10 centesimi sul Play Store, approfittatene!

Fa parte delle così dette Offerte della settimana, ovvero applicazioni e giochi scontati ciclicamente ogni settimana a soli dieci centesimi per gli acquirenti del Play Store di Google.

Questa settimana il gioco facente parte della suddetta promozione è davvero goloso: si tratta di Colin McRae Rally, o meglio, della versione dedicata ai dispositivi mobili del suddetto gioco di corse.

La versione mobile di Colin McRae Rally nasce dalla collaborazione tra CodeMaster e Thumbstar Games Ltd, ed è basata su Colin McRae Rally 2.0. Troverete ben trenta tappe per una distanza totale di oltre 130 km, a bordo di vetture da rally che sono entrate nella leggenda, quali la Subaru Impreza, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Lancia Stratos e la Ford Focus del compianto Colin McRae.

Al volante avremo come voce del copilota quella del pilota di rally professionista Nicky Grist. Avremo a che fare con varie modalità di gioco, tra le quali si contano gare veloci, rally completi e campionati, con la possibilità di scegliere tra diversi schemi di comando e visualizzazione della vettura.

 Il prezzo originale ammontava pensate un po' a 4,49€. Un'occasione quindi irrinunciabile!