Questa potrebbe essere la prima foto di HTC Nexus Marlin, ma non è quella che vorremmo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questa potrebbe essere la prima foto di HTC Nexus Marlin, ma non è quella che vorremmo

Ormai mancava solo una foto dal vivo per completare il quadro di Nexus Marlin, uno dei due HTC Nexus 2016 che dovrebbero arrivare entro un paio di mesi, assieme ad Android 7.0 Nougat. Peccato però che la foto in questione non sia di quelle che ti svelano chissà cosa, essendo in pratica un primo piano dello schermo dello smartphone, che per di più è protetto da un bumper per celarne il design.

La fonte riporta che questo specifico modello è dotato di 128 GB di memoria interna ed è realizzato interamente in metallo, senza alcuna sporgenza in corrispondenza della fotocamera posteriore. L'aspetto ricorderebbe molto da vicino quello di HTC 10, soltanto che il lettore di impronte è stato spostato sul retro.

LEGGI ANCHE: HTC Nexus Marlin e Sailfish: caratteristiche e render

Proprio questo fatto del corpo metallico stride un po' con con i render visti in precedenza (vedi anche immagine di apertura), dove lo smartphone aveva parte del retro in vetro (o qualcosa che gli somigliasse), ma in fondo nessuno ci dice di prendere alla lettera la fonte odierna, che potrebbe benissimo essersi sbagliata.

Restiamo comunque in attesa di qualche foto più completa per renderci meglio conto del vero aspetto dei prossimi Nexus 2016, tanto più che sembra entrambi i modelli dovrebbero condividere lo stesso design.

Fonte: TechDroider