blackberry neon

Il prossimo BlackBerry potrebbe costare 350$ (in Canada)

Nicola Ligas

BlackBerry sta preparando tre nuovi smartphone con Android, ed uno di questi, nome in codice BlackBerry Hamburg o Neon (a seconda dei casi), è da poco passato al vaglio FCC, confermando così che sarà proprio TCL (proprietaria del brand Alcatel) a realizzarlo. L’unica altra conferma reperibile nei documenti FCC è relativa alla batteria da 2.610 mAh, che corrisponde proprio alla capacità di Alcatel Idol 4, ma in ogni caso le specifiche complete del nuovo BlackBerry sono già trapelate in precedenza.

Di nuovo abbiamo però un’ipotesi sul prezzo: 350 dollari canadesi, cioè circa 240€, con lancio previsto entro settembre. Convertire la cifra in euro è comunque fuorviante, anche se da questi nuovi BlackBerry ci aspettiamo un prezzo assai più contenuto rispetto al più caro Priv.

LEGGI ANCHE: Tastiera BlackBerry si aggiorna

“Lancio entro settembre” significa comunque novità in tempi relativamente brevi, pertanto scopriremo presto cosa c’è di vero in tutto questo, ma non dimenticate che entro fine anno dovrebbero arrivare altri due BlackBerry con Android.

Via: Phone ArenaFonte: Times News
BlackberryBlackBerry Hamburg