Xiaomi Redmi Pro con schermo OLED, dual camera e CPU deca-core secondo nuovi teaser (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi Redmi Pro con schermo OLED, dual camera e CPU deca-core secondo nuovi teaser (foto)

Xiaomi Redmi Pro sarà annunciato il prossimo 27 luglio, assieme probabilmente al primo notebook dell'azienda, ma è sul primo di questi due modelli che Xiaomi si sta concentrando di più, svelandone nuovi teaser che ci suggeriscono altrettante funzioni dello smartphone.

Si tratta di indizi "culinari", ma in fondo meno equivoci di quanto si potrebbe pensare. Nel primo abbiamo un dessert chiamato "OLED Ping", il che fa pensare chiaramente ad uno schermo OLED; poi abbiamo due pezzi di bambù, riferimento alle due fotocamere posteriori, ed infine 10 tipi di nocciole diverse, come i dieci core del processore MediaTek Helio X20 che dovrebbe avere lo smartphone.

LEGGI ANCHE: Svelato il primo notebook Xiaomi

Manca comunque meno di una settimana al lancio ufficiale, pertanto non è nemmeno il caso di perdere troppo tempo nell'interpretare segni culinari e non, ma da quanto emerso finora questo Redmi Pro sembra voler rivaleggiare direttamente con Meizu MX6: riuscirà Xiaomi a confezionare un prezzo migliore del rivale? Appuntamento a mercoledì prossimo per scoprirlo.