Moto X (2016) avvistato su GFXBench: Snapdragon 820, 4 GB di RAM e dual camera

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Moto X (2016) avvistato su GFXBench: Snapdragon 820, 4 GB di RAM e dual camera

Sapevamo che la nuova serie Moto Z non avrebbe decretato la fine della serie Moto X, e questo nuovo benchmark potrebbe esserne la conferma. O meglio, un'altra delle tante conferme avute in questi ultimi mesi.

Il benchmark in questione, apparto su GFXBench, apparterebbe al modello numero XT1650, lo stesso apparso su GeekBench ad aprile, e si tratterebbe appunto del Moto X (2016) che potrebbe presto affiancare la nuova serie Moto Z.

LEGGI ANCHE: Da Moto X a Moto ex: Jim Wicks, designer storico di Motorola, lascia l’azienda

Il benchmark ci svela parte del comparto hardware di cui sarebbe dotato: processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM, display da 5,5 pollici QHD (1.440 x 2.560 pixel) e 32 GB di memoria interna.

È forse il retro a sorprenderci maggiormente: troviamo infatti una fotocamera da 21 megapixel affiancata da un secondo sensore, stavolta da 16 megapixel. Anche Lenovo (Motorola) vuole quindi saltare sul carro delle dual camera? A completare il tutto una fotocamera frontale da 5 megapixel e Android 6.0.1 Marshmallow.

Le specifiche, ad eccezione della dual camera, non si discosterebbero molto da Moto Z Force, ovvero il modello che non vedremo mai arrivare in Italia.

Moto X (2016) GFXBench
Via: PhoneArena
Fonte: TimesNews