La confezione di Xiaomi Redmi Note 4 conferma che è uno smartphone molto interessante

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
La confezione di Xiaomi Redmi Note 4 conferma che è uno smartphone molto interessante

Mancano pochi giorni al prossimo evento Xiaomi, fissato per il 27 luglio prossimo, ed oggi abbiamo modo di conoscere finalmente con una certa precisione le caratteristiche tecniche di uno dei protagonisti: Xiaomi Redmi Note 4.

Quella che vedete a fine articolo dovrebbe infatti essere una foto della confezione di vendita dello smartphone, che conferma così buona parte delle sue caratteristiche tecniche. Schermo da 5,5'' full HD, processore MediaTek Helio X20, 3GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel. La batteria sarà una generosa 4.100 mAh.

LEGGI ANCHE: Svelato il notebook Xiaomi in arrivo

Nella scatola non ci sono conferme sulle ipotetiche due fotocamere posteriori che erano state accostate più volte a questo modello, e l'arrivo di una nuova immagine che le ritrae, diversa però da quelle trapelate in precedenza, non riesce a convincerci del tutto della loro presenza.

In ogni caso tra meno di 10 giorni conosceremo Redmi Note 4 e tutte le sue possibili varianti, ma speriamo che lo smartphone sia anche in buona compagnia con un prodotto di tipo molto diverso (per gli spoiler, vedi il "leggi anche").

Via: FoneArena