Ecco le caratteristiche del prossimo top di gamma Sony, ma sanno di già visto (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Ecco le caratteristiche del prossimo top di gamma Sony, ma sanno di già visto (foto)

Sembrava che Sony volesse prendersi un po' di tempo per pensare, e magari per ristrutturare la propria divisione Mobile, ma da quanto trapelato da alcuni benchmark da poco apparsi sulla nota piattaforma GFXBench, sembra che la società sia pronta a rilasciare un nuovo top di gamma entro l'anno.

Il codice del dispositivo è F8331, superiore dunque al F813X di Xperia X Performanceda poco disponibile anche sullo store Sony italiano e con il quale condivide praticamente tutte le caratteristiche, a partire dal SoC (Qualcomm Snapdragon 820 MSM8996), passando per la RAM (3 GB), la memoria interna (32 GB), le fotocamere (posteriore da 23 megapixel, capace però di registrare video in 4K, e frontale da 13), e la risoluzione dello schermo (full HD).

LEGGI ANCHE: Su GFXBench appare un “Sony 24UJ95LH34QX77B1″

Proprio nello schermo starebbe la differenza: GFXBench riporta 5,1", in luogo dei 5" di X Performance (ma non sarebbe la prima volta che il sito riporti alcuni dati "errati" - NdR).

Si sospetta anche una differenza nel design, ma per saperlo con certezza dovremo attendere l'annuncio del dispositivo, che potrebbe avere luogo a settembre, durante l'IFA di Berlino.