Freedom 251 svela i 3 euro di valore in un vero hands-on (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Freedom 251 svela i 3 euro di valore in un vero hands-on (foto)

È lui o non è lui? Ma certo che è lui! Freedom 251, smartphone prodotto da Ringing Bells tra molteplici scandali e problemi che non saremo noi a giudicare, è finalmente protagonista di un reale hands-on.

Proprio qualche giorno fa si parlava dell'avvio delle spedizioni dello smartphone con prezzo pari a 3 euro (al cambio, in India) ed ora possiamo finalmente godere di qualche scatto del prodotto. Il dual-SIM Freedom 251 esiste dunque, ed al prezzo proposto non brilla di certo per originalità: corpo in plastica, funzioni base Android, interfaccia generica con segnalato breve lag al tocco, pulsante accensione sul lato destro, bilancere volume sul lato sinistro, ingresso micro-USB e jack audio da 3,5 mm in alto.

Troviamo poi fotocamera posteriore da 3 megapixel con singolo flash LED, display da 4 pollici (960 x 540), SoC quad-core da 1,3 GHz, memoria interna da 8 GB espandibile con microSD e RAM da 1 GB. Un prodotto non troppo eccitante, bisogna ammetterlo, ma rinuncereste a tre caffè pur di possederlo?

Fonte: Fonearena