Meizu MX6 fa capolino su AnTuTu: Helio X20 e 4GB di RAM

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Meizu MX6 fa capolino su AnTuTu: Helio X20 e 4GB di RAM

Se guardando la copertina dell'articolo avete esclamato "Hey, ma quello è un Meizu Pro 6, cosa ci incastra?" è probabile che vi siate persi degli articoli dei giorni scorsi. Sì, perché anche da quanto confermato dallo stesso CEO di Meizu, per nulla soddisfatto della cosa, Meizu MX6 che verrà svelato a breve dall'azienda, da un punto di vista estetico è praticamente identico a Meizu Pro 6.

Ve ne parliamo nuovamente perché a distanza appunto di pochi giorni dalla presentazione ufficiale, Meizu MX6 spunta sui server di AnTuTu, il noto benchmark cinese che, grazie alla sua schermata riepilogativa, ci offre uno spaccato dell'hardware che troveremo a bordo del nuovo top di gamma di casa Meizu.

A bordo, oltre alla Flyme alla versione 5.2.2.0 (quella attuale è la Flyme OS 5.1.5.0G), troviamo un processore MediaTek Helio X20 con GPU Mali-T880, un display full HD (1.080 x 1.920 pixel) dalle dimensioni non note, "solo" 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 12 megapixel (che sospettiamo essere simile a quella dei recenti Galaxy S7 di Samsung) e una frontale da 5 megapixel.

Meizu MX6 AnTuTu