App

Partite con Sygic: fino al 25 luglio mappe Premium in offerta al 65% in meno

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Partite con Sygic: fino al 25 luglio mappe Premium in offerta al 65% in meno

L'arrivo di navigatori gratuiti come Google Maps, Waze o HERE, ormai diversi anni or sono, ha causato qualche problema a società storiche produttrici di software (e hardware) per la navigazione. Non lascia quindi sorpresi che questi stessi produttori sfruttino ogni occasione per offrire i propri prodotti a sconto, e l'estate, periodo di viaggi, è proprio uno di quei momenti: questa volta tocca a Sygic, che sconta del 65% le proprie app di navigazione per Android.

Fino al 25 luglio sarà possibile acquistare il pacchetto Premium con mappe europee (Regno Unito incluso! - NdR) a 19,99€, mentre per soli 10€ in più potrete avere le mappe di tutto il mondo. Fra le funzionalità incluse, troviamo (ovviamente) la navigazione guidata con indicazioni vocali, la segnalazione dei limiti di velocità, l'elenco delle stazioni di carburante più vicine con relativo prezzo al litro, l'assistente di corsia, l'head-up display e la dashcam, che permette di riprendere la strada con il proprio dispositivo e salvare il video in caso di incidente.

LEGGI ANCHE: Sygic per Android e iOS adesso combina quattro app in una

Incluso nell'offerta c'è l'aggiornamento delle mappe, fornite da TomTom, mentre per 5 euro in più (8 nel caso si scelga il "pacchetto mondo") si potrà avere accesso alla funzione Traffic, che permette di trovare i percorsi più rapidi segnalando la situazione del traffico in tempo reale. Potrete trovare maggiori informazioni e procedere all'acquisto delle licenze sullo shop ufficiale Sygic.

Via: HDBlog.it
Fonte: Sygic