Galaxy J2 (2016) sarà il primo smartphone Samsung con Smart Glow (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Galaxy J2 (2016) sarà il primo smartphone Samsung con Smart Glow (foto)

Giusto pochi giorni fa abbiamo nuovamente parlato di Samsung Smart Glow, un nuovo sistema per le notifiche basato su un anello led che va a circondare la fotocamera posteriore dotato di varie funzionalità denominate Weather Ring e Health Ring.

Nel precedente articolo vi abbiamo mostrato un'immagine relativa al manuale di Samsung Galaxy J2 (2016), uno dei nuovi smartphone di fascia bassa di Samsung che potrebbe fare il suo debutto a breve. Pare infatti che verrà presentato in India già dalla prossima settimana.

LEGGI ANCHE: Samsung Smart Glow sarà molto di più di un sistema per le notifiche

Oggi invece vi mostriamo i primi render, anche se a bassa risoluzione, che ci mostrano Samsung Galaxy J2 (2016) nella sua interezza, compreso l'anello di notifica Smart Glow posteriore che va a circondare proprio la fotocamera posteriore del dispositivo. L'anello, un po' più ampio di quanto ci aspettavamo, notificherà messaggi, chiamate perse, o potrà anche essere impostato per segnalare un livello basso di batteria.

Può aiutarvi inoltre per scattarsi selfie sfruttando appunto la fotocamera posteriore invece di quella frontale, fornirvi informazioni sul meteo (come spiegato nel precedente articolo) o essere utilizzato per misurare il battito cardiaco. L'hardware del dispositivo però non sembra essere un granché. Date un'occhiata alle prime immagini di Galaxy J2 (2016) nella colorazione oro.

Fonte: SamMobile
Mostra i commenti