Preparatevi all'esame della patente con Quiz Patente 2016 + Manuale (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Preparatevi all'esame della patente con Quiz Patente 2016 + Manuale (foto)

Prepararsi all'esame per ottenere la patente, e studiare per rispondere correttamente alle molte domande teoriche presentate, non è certamente un'operazione da poco. Gli argomenti da conoscere sono molti e vari, e il modo migliore per arrivare pronti alla prova teorica è probabilmente quello di  esercitarsi il più possibile con le simulazioni d'esame.

Per poter sfruttare ogni momento libero, ed avere sempre a portata di mano anche il manuale per verificare eventuali dubbi, perché non affidarsi quindi ad un'applicazione sul proprio smartphone? Questa applicazione è Quiz Patente 2016 + Manuale, il miglior alleato di ogni iscritto a scuola guida!

Un comodo istruttore virtuale

Quiz Patente 2016 + Manuale offre tutto ciò che si può desiderare per prepararsi con successo all'esame: in essa troverete non solo vere e proprie simulazioni dell'esame, con le quali potrete mettervi alla prova e testare la vostra conoscenza, ma anche una ricca serie di suggerimenti, guide e consigli che potranno esservi utili in molte situazioni.

LEGGI ANCHE: Volete usare Android Auto? Non avrete più bisogno di un’auto compatibile…con Android Auto!

Ecco le caratteristiche principali di Quiz Patente 2016 + Manuale:

  • Simulazioni di esami teorici per la patente
  • Accesso rapido alla pagina corretta del manuale da ogni domanda
  • Manuale di teoria completo
  • Possibilità di visualizzare solo domande relative a certi argomenti
  • Lezioni video
  • Sfide con gli amici sui quiz della patente
  • Supporto a patenti di tipo A1 - A2 - A - B1 - B - BE - AM - C - C1 - D - D1

Download gratuito

Quiz Patente 2016 + Manuale è disponibile gratuitamente sul Play Store: se state avendo difficoltà a prepararvi per l'esame teorico, vi auguriamo quindi buona fortuna e buono studio, consigliandovi anche di cliccare sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.