samsungnote7

Samsung Galaxy Note 7: forse anche da 6 pollici?

Emanuele Cisotti

Si parla sempre di più di Samsung Galaxy Note 7 e questo è ovviamente sintomo del fatto che la data del suo lancio (il 2 agosto) si sta avvicinando a grandi passi. Qualche giorno fa @evleaks aveva messo il suo “paletto” a questa corsa al rumor con i render e le specifiche più probabili sino ad ora.

LEGGI: Render Samsung Galaxy Note 7

Oggi però sembra che il famoso sito indiano di tracking di prodotti importati (Zauba) abbia registrato una nuova variante di questo smartphone. Il fatto che sia un Note 7 lo si capirebbe dal codice SM-N930R4 (N930 dovrebbe infatti essere il codice associato a Note 7. Da questo sito l’unica indicazione che possiamo notare sarebbe l’indicazione di un display da 6 pollici, decisamente più grande di quello da 5,7 pollici di cui si è parlato fin’ora.

Potrebbe trattarsi di una variante di Note 7 o forse di un modello di testing che non vedremo mai. Ma se volessimo fare i complottisti e pensare che quella traccia è lasciata affinché noi ce ne accorgessimo e valutare quindi le reazioni dei lettori online, voi cosa direste a Samsung?

Via: Digitseek
video