Con Join potrete registrare lo schermo del vostro Android, vicino o lontano che sia (video e download apk)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Con Join potrete registrare lo schermo del vostro Android, vicino o lontano che sia (video e download apk)

Join, l'app nata come risposta da un veterano del modding Android a Pushbullet, si è arricchita nei mesi di funzionalità che vanno oltre la sincronizzazione delle notifiche e l'invio di SMS: con l'ultimo aggiornamento, l'app di jaoapps permette di registrare lo schermo di un dispositivo Android ed eventualmente di caricare il file su YouTube.

Il dispositivo in questione potrà essere anche "lontano" da noi, l'importante è che sia associato al nostro account: la registrazione potrà essere avviata da un altro Android, dall'app per Windows 10 o dall'estensione per Chrome. Al termine della registrazione, il file potrà essere caricato su YouTube o inviato al dispositivo che ha avviato l'azione.

LEGGI ANCHE: Join ora ha un client ufficiale per Windows 10

Le altre novità di questa versione riguardano i permessi, che ora non dovranno essere più forniti per i Contatti ma solo per gli SMS, e la "bolla" della clipboard, che ora manterrà l'ultima posizione in cui verrà collocata.

L'aggiornamento alla versione 1.0.16 è già disponibile sul Play Store: potrete accedere alla relativa pagina cliccando sul badge sottostante; per non scontentare nessuno, vi forniamo anche il link per il download diretto dell'apk da APK Mirror. A seguire, un video dimostrativo della nuova funzione di registrazione dello schermo.