Face Swap Live arriva anche su Android, ma per il momento è meglio MSQRD (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Face Swap Live arriva anche su Android, ma per il momento è meglio MSQRD (video)

Face Swap Live Android - Avrete forse sentito nominare Face Swap Live, un applicativo che ha spopolato su iOS (nonostante si tratti di un'app a pagamento) che permette di scambiare i volti con amici o anche con immagini in tempo reale, un po' quello che fa già MSQRD insomma.

A differenza di MSQRD però, Face Swap Live permette di modificare i visi in tempo reale permettendovi di realizzare filmati o anche di scambiare il vostro volto con quello di celebrità quali Obama, Marilyn Monroe e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Facebook Live: le dirette si faranno anche dall’app di MSQRD

Sta di fatto che proprio Face Swap Live, un po' in sordina per la verità, ha fatto il suo debutto anche sul Play Store di Google. Il prezzo di lancio è pari a 1,09€, qualche centesimo in più rispetto alla versione iOS, ma al momento la media voto non volge certo a suo favore (3,2 stelle).

Ed effettivamente dai nostri test l'applicazione risulta a momenti quasi inutilizzabile, non tanto per instabilità o bug evidenti, quanto più per il fatto che proprio il meccanismo di face swap in tempo reale non funziona a dovere.

Alcuni volti non riesce proprio ad individuarli, e anche nel caso riuscite ad avere successo, l'applicazione alternerà i due volti velocemente rendendo di fatto impossibile registrare video decenti. "Uomo avvisato mezzo salvato": il link per l'applicativo lo trovate qui di seguito, ma forse vi merita rimandare l'acquisto ed attendere che la software house carichi sul Play Store una versione aggiornata e, sopratutto, funzionante a dovere.

Face Swap Live Android Download

Face Swap Live Android - Video 1

Face Swap Live Android - Video 2