Blackberry Mercury (Rome), in rete nuovi render (foto)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Blackberry Mercury (Rome), in rete nuovi render (foto)

Negli ultimi periodi si è di nuovo tornati a parlare di Blackberry e della possibilità che possa tornare a breve sul mercato con alcuni nuovi smartphone. Se da un lato abbiamo Blackberry Hamburg che probabilmente sarà il fratello gemello di Alcatel Idol 4, sembra che questo verrà lanciato assieme (o in vicinanza) a un altro smartphone con tastiera fisica Android (anche perché i tempi di Blackberry 10 sono terminati).

LEGGI ANCHE: Recensione Blackberry Priv

Si tratterebbe di Mercury (il suo precedente nome in codice sarebbe Rome) che dovrebbe avere una tastiera fisica non scorrevole (al contrario del Priv) sotto il display. Ci sono vari render e foto trapelate che circolano nelle ultime ore ed è molto probabile che almeno qualcuna possa essere molto vicina al concept finale, mentre altre possano essere solo dei render realizzati su quanto si sa fino ad ora. Nel render trapelato da MondoBlackberry sembra che il profilo possa essere stondato e somigliare quindi molto a quello di iPhone, con, nella parte inferiore, un connettore USB Type-C.

BlackBerry_Rome

Altre immagini svelerebbero invece un design più squadrato e più vicino a quello che è sono stati gli smartphone Blackberry sino ad oggi, ma nel complesso sembra che i punti in comune non manchino (come i tasti touch sotto lo schermo e le bande che dividono i tasti lunghe fino al bordo laterale).

Your #BlackBerry #Selfie Game Will Be On Point With #Mercury

Una foto pubblicata da Dylan Habkirk (@realdhabkirk) in data:

Questo render mostra una fotocamera frontale più pronunciata (come dimensioni) e la presenza di un lettore di impronte digitali che, se guardiamo nuovamente l'immagine di apertura, potrebbe essere incluso nel tasto dello "spazio" della tastiera fisica.

But That #BlackBerryRome Though

Una foto pubblicata da Dylan Habkirk (@realdhabkirk) in data:

Mostra i commenti