OnePlus-3-Green-KK

OnePlus 3 rosso e verde rimarranno solo un sogno

Emanuele Cisotti - Non era difficile prevederlo ma OnePlus 3 rosso e verde rimarranno purtroppo solo un sogno di molti di voi (e di noi).

Oggi iniziamo la giornata distruggendo i sogni di qualcuno di voi. Avevamo mostrato anche noi un’immagine che dimostrava come OnePlus avesse pronto una variante rossa del suo nuovo top di gamma OnePlus 3 e come questa variante fosse comparsa per poco tempo sullo store cinese dell’azienda.

Ieri era trapelata invece in rete l’immagine (che vedete in apertura) di un OnePlus 3 verde che sembrava ancora più sospetta. OnePlus avrebbe oggi confermato a AndroidHeadlines che non esisteranno in commercio versioni diverse da quella grigia e quella oro prevista inizialmente. Se da un lato è facile pensare che se anche l’azienda stesse preparando altre colorazioni vorrebbe comunque smentire questa possibilità per non danneggiare le vendite di quelle in commercio, è comunque molto difficile che un’azienda “piccola” come OnePlus possa puntare su dei colori così azzardati, che richiederebbero molto lavoro (dopotutto è metallo e non plastica) e probabilmente un ritorno economico minimo.

OnePlus-3-Green-KK

OnePlus 3