ZenFone 3 uscita

Gli ZenFone 3 saranno lanciati a metà luglio, almeno a Taiwan

Lorenzo Delli -

ZenFone 3 uscita – Visto il rapporto qualità prezzo della gamma ZenFone 2 e visto l’incredibile successo di vendita delle tante varianti disponibili, è cosa piuttosto logica il fatto che ASUS ZenFone 3 sia uno dei dispositivi più attesi della stagione.

Si tratta però anche in questo caso di tre varianti, ZenFone 3 (ZE552KL) “classico“, ZenFone 3 Deluxe (ZS570KL), che potrebbe avere Snapdragon 823 in alcuni mercati, e ZenFone 3 Ultra (ZU680KL).

LEGGI ANCHE: ZenFone 3 – Caratteristiche hardware complete

Ve ne parliamo poiché secondo uno shop taiwanese denominato ePrice (che non ha nulla a che spartire con l’ePrice italiano), la gamma ZenFone 3 dovrebbe debuttare a partire dal 12 luglio. Si tratterebbe di una data di lancio ufficiale rivelata dalla stessa ASUS, ma farebbe riferimento solo ed esclusivamente al lancio taiwanese del prodotto.

È quindi probabile che dovremo aspettare qualcosina in più per vederlo arrivare anche in Italia. I prezzi in dollari partirebbero da 249$ per il modello classico, 479$ per il Deluxe e 499$ per l’Ultra. Vi terremo comunque aggiornati con eventuali notizie in merito o aggiornamenti da parte della divisione italiana di ASUS. E voi li state aspettando?

Fonte: PhoneArena
ASUS ZenFone 3ASUS Zenfone 3 DeLuxe