Disponibile l'OTA SHIELD Experience Upgrade 3.2 per NVIDIA SHIELD Android TV

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile l'OTA SHIELD Experience Upgrade 3.2 per NVIDIA SHIELD Android TV

NVIDIA annuncia l'arrivo dell'OTA 3.2 dedicato a NVIDIA Shield con Android TV, ovvero la SHIELD Experience Upgrade 3.2 con tante novità che vi elencheremo a breve. NVIDIA Shield con Android TV ha fatto il suo debutto in Italia da pochissimi giorni, giusto in tempo per usufruire dell'aggiornamento.

Tra le novità di rilievo da annoverare la possibilità di godersi i contenuti in HDR su Netflix, a patto di avere un televisore compatibile, l'introduzione di PLEX Media Server e l'arrivo per i prossimi giorni di alcuni nuovi videogiochi.

  • PLEX Media Server, che consente il transcoding di video in formato H.264, H.265 e MPEG2 (risoluzione massima 1080p) sfruttando l'accelerazione hardware, anche in parallelo su più stream
  • Netflix in HDR, che rende SHIELD la prima Smart TV box in grado di supportare Netflix in HDR
  • Dolby Atmos, che assicura incredibili esperienze di Home Theater con MX Player, SPMC, e le app foto e video preintallate su SHIELD.
  • YouTube 4K 60FPS
  • Qualità di gioco di livello console, particolarmente apprezzata anche dai gamer più esigenti che da domani, 30 Giugno, avranno a disposizione anche il The Pre-Sequel di Borderland (Android TV) e Borderlands (GeForce NOW).Borderlands 2 sarà disponibile per SHIELD Android TV.