OnePlus 3 vs Huawei P9 Plus, il nostro confronto (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Confronto OnePlus 3 - Huawei P9 Plus - Dopo aver messo a confronto (e averlo visto difendersi molto bene) OnePlus 3 con quasi tutti i top di gamma del momento, è arrivato il turno di Huawei P9 Plus, la punta di diamante della lineup Huawei per il 2016. Gli sfidanti per questa "puntata" sono quindi OnePlus 3 e Huawei P9 Plus.

Li abbiamo confrontati in termini di qualità costruttiva, dimensioni, display e hardware. Abbiamo poi anche analizzato la fotocamera e vi portiamo qui gli ultimi scatti (realizzati con le ultime versioni del software disponibili e in modalità automatica). Se invece volete confrontare le schede dei due smartphone potete farlo utilizzando il nostro versus nella sezione delle schede tecniche: OnePlus 3 vs Huawei P9 Plus.

Come vedrete nel video, benché in alcuni comparti un smartphone faccia meglio dell'altro, i due dispositivi si possono quasi considerare alla pari, facendo quindi propendere verso lo smartphone di OnePlus a causa della forte differenza di prezzo in suo favore.

A seguire trovate il nostro video confronto, alcuni scatti che li mettono a fianco e i sample scattati dalle due fotocamere.

Video confronto

Foto confronto

Sample fotografici