Galaxy A3 2015 sta per ricevere l'aggiornamento a Marshmallow!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Galaxy A3 2015 sta per ricevere l'aggiornamento a Marshmallow!

Galaxy A3 2015 Marshmallow - Pochi giorni fa è iniziato l'aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow per Samsung Galaxy A7 versione 2015. L'update era partito dalla Russia e potrebbe volerci un po' di tempo per lo sbarco ufficiali in Italia. Da quanto riportato dai colleghi di SamMobile anche Galaxy A5 dovrebbe ricevere l'aggiornamento a breve, ma anche il fratello più piccolo della serie, Galaxy A3 sempre versione 2015, sarebbe in procinto di ricevere l'aggiornamento.

A confermarlo sarebbe la stessa Samsung, che sulla pagina ufficiale dedicata al Galaxy A3 2015 ha caricato proprio in data odierna il manuale utente di Android 6.0 Marshmallow. Sul manuale non sembrano esserci informazioni a riguardo della nuova versione del robottino verde o sulle sue funzionalità, ed è anche possibile che si tratti del vecchio manuale che era già possibile scaricare dal sito.

È comunque sicuro che il dispositivo in questione riceva l'aggiornamento a Marshmallow, rimane da stabilire quante settimane ci vorranno prima dell'arrivo in Italia del suddetto.

Ringraziamo Marty
per la segnalazione