Wi-Fi-certification-for-the-BlackBerry-Hamburg

BlackBerry Hamburg potrebbe essere gemello di Alcatel Idol 4

Maiorano Massimo

Solo poche ore fa abbiamo trattato la possibilità che, entro fine 2016, BlackBerry rilasci ben due nuovi smartphone Android, attualmente sconosciuti se non per la fascia di utente a cui l’azienda intende rivolgersi, non propriamente “elitaria” come è stato per BlackBerry Priv.

Si inserisce in tale contesto una nuova certificazione Wi-Fi diffusa in rete relativa ad un dispositivo a marchio TCL con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, nome DTEK-50 e numero modello STH100-2, sigle riconducibili a BlackBerry per la presenza della parola DTEK e per la somiglianza proprio con il Priv (numero modello STV100-1). Per chi non lo sapesse, TCL è un’azienda che realizza smartphone per Alcatel, e proprio con Alcatel Idol 4 condividerebbe le specifiche il fantomatico BlackBerry Hamburg, cosa tra l’altro confermata da un’indiscrezione ricevuta dai colleghi di Crackberry.

LEGGI ANCHE: John Chen di BlackBerry anticipa qualcosina sul ritorno nel mondo Android

BlackBerry Hamburg sarà quindi un rebrand completo di Alcatel Idol 4, oppure l’azienda procederà ad un cambio di design dello stesso? Non ci resta che attendere per scoprire cosa ha in mente BlackBerry per i propri fedeli clienti.

We are at the point that where our business are extremely efficient and we no longer really making any hardware. We are really a hardware design house. I do design, I don’t really make hardware. – John Chen, CEO di BlackBerry

Via: PhonearenaFonte: Crackberry
Blackberry Priv

Blackberry Priv

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
BlackberryBlackBerry HamburgBlackBerry Priv