galaxy-s7-edge-olympic-edition

Le Olimpiadi 2016 di Rio renderanno unico Samsung Galaxy S7 edge

Maiorano Massimo

Samsung non smette più di stupirci: dopo il pipistrello più noto del mondo del cinema e dei fumetti, anche le ormai prossime olimpiadi otterranno un dispositivo dedicato.

Se ne era già parlato a marzo, anche se in quel caso era Samsung Galaxy S7 il dispositivo oggetto delle indiscrezioni, ed oggi grazie al ben noto leaker Evan Blass, scopriamo che sarà Samsung Galaxy S7 edge lo smartphone dedicato alle Olimpiadi 2016 di Rio. Saranno i colori dei cinque cerchi/continenti presenti sulla bandiera olimpica a rendere unico lo smartphone: giallo (pulsante home), verde (bilanciere volume), blu (comparto fotografico e cerchi olimpici), rosso (pulsante accensione) e nero (scocca), ma ci aspettiamo qualche lieve personalizzazione anche interna, come possono essere sfondi, suonerie o applicazioni dedicate.

LEGGI ANCHEBrace yourself: Galaxy S6 edge Iron Man is coming next week

Un prodotto davvero interessante a livello estetico, che speriamo possa essere ufficializzato al più presto così da approfondirne le caratteristiche peculiari. Quanti di voi vorrebbero entrare in possesso di Samsung Galaxy S7 edge Olympic Edition?

Via: Android Central
Samsung Galaxy S7 edge

Samsung Galaxy S7 edge

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S7 edge