Octodad

Octodad: Dadliest Catch e molti altri giochi in offerta sul Play Store

Giorgio Palmieri Papà polpo, raccontaci una storia!

Non avremmo mai dovuto farci prendere dai pregiudizi, non è nel nostro stile, eppure non appena i nostri occhi si sono posati su Octodad: Dadliest Catch, la primissima impressione è stata quella di un prodotto a la Goat Simulator: stupido, senza senso, ignorante e, allo stesso tempo, divertente quanto basta per passare qualche bel momento di genuina ilarità.

Tuttavia, Young Horses ha confezionato un titolo tutt’altro che banale, permeato sì dallo spirito caciarone ma forte di un gameplay squisitamente originale, seppur non privo di grattacapi. Adesso potete farlo vostro a soli 3,19€, rispetto ai circa cinque euro richiesti al lancio. Stiamo parlando di uno sconto di quasi due euro, che potrebbe senz’altro incentivarvi all’acquisto.

Il risparmio si propaga anche in altri titoli interessanti come BattleLore: CommandSproggiwood, due corposi videogiochi di sicuro spicco della scena videoludica mobile. Allora, comprerete qualcosa o i prezzi sono ancora un pelino troppo salati per il vostro palato?