Redungeon vi farà arrabbiare, parecchio (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Redungeon vi farà arrabbiare, parecchio (video)

In Redungeon la morte è inevitabile. Dovrebbe bastarvi questa caratteristica a spingervi al download o ad allontanarvi dal prodotto di volata. Sta di fatto che si tratta di un passatempo piuttosto divertente, anche se le probabilità di reazioni furiosi e ingiurie verso ignoti sono piuttosto alte.

In sostanza dovrete controllare un simpatico eroe stilizzato lungo dungeon generati casualmente, solo che probabilmente riuscirete a sopravvivere pochi secondi (da qui il titolo Redungeon). Con semplici swipe direzionali vi muoverete nelle quattro direzioni standard, solo che dovrete fare attenzione a trappole, nemici, pedane semoventi e quant'altro si potrebbe trovare in un dungeon irto di pericoli.

LEGGI ANCHE: Nonstop Knight – Fermarsi è per dilettanti (recensione)

Ogni mossa deve essere giudicata con attenzione, perché potreste aver valutato male i tempi relativi al movimento della trappola che vi trovate davanti o magari non aver visto che dove vi state dirigendo è in arrivo un altro pericolo.

Inizialmente morirete di colpo, poi, dopo aver accumulato un po' di soldi, potrete sbloccare potenziamenti che vi permetteranno di resistere di più.

Noi vi abbiamo avvisato: Redungeon è divertente e immediato, ma vi farà con tutta probabilità arrabbiare di brutto. A voi link e trailer. Ah, il download è gratuito, se volete rimuovere gli annunci pubblicitari è sufficiente un solo acquisto in-app anche del valore minimo.