Confronto OnePlus 3 - Xiaomi Mi5 Pro

OnePlus 3 vs Xiaomi Mi5 Pro, il nostro confronto (foto e video)

Emanuele Cisotti -

Confronto OnePlus 3 – Xiaomi Mi5 Pro – Avete scelto voi tramite il nostro sondaggio che OnePlus 3 dovesse scontarsi (dopo la battaglia con Galaxy S7 edge) con Xiaomi Mi5 Pro. Abbiamo quindi raccolto i due smartphone a rapporto e li abbiamo fatti “sfidare” nel nostro classico confronto.

Questi due smartphone, benché abbiano molte specifiche in comune sono però in realtà molto diversi dal punto di vista concettuale e per questo, a nostro parere, sono indirizzati a pubblici che cercano cose differenti. OnePlus 3 è uno smartphone concreto, con un interfaccia semi stock e acquistabile da subito senza inviti. Xiaomi Mi5 Pro è invece il prodotto di punta di una azienda molto più ambiziosa, con un software molto più corposo, ma pensato però per il mercato cinese (qui la guida che spiega come italianizzarlo).

Abbiamo parlato delle differenze costruttive, di autonomia, di display e anche di fotocamere (trovate i sample alla fine di questo articolo). A seguire trovate il nostro video confronto e alcune foto dei due dispositivi messi a fianco.

Video confronto OnePlus 3 – Xiaomi Mi5 Pro

Foto confronto OnePlus 3 – Xiaomi Mi5 Pro

Sample fotocamera

OnePlus 3video