App

Un browser fluido, con blocco pubblicità e ottimizzato per processori Snapdragon: ecco YuBrowser (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Un browser fluido, con blocco pubblicità e ottimizzato per processori Snapdragon: ecco YuBrowser (foto)

Siete alla ricerca di un nuovo browser che sia fluido, leggero e ricco di funzionalità, ma non volete rinunciare alla comodità offerta dalla sincronizzazione con il proprio account Google? YuBrowser è probabilmente quello che fa per voi!

A chi segue con costanza i nostri articoli questo nome non risulterà sicuramente nuovo: YuBrowser è infatti il browser di default integrato nell'appena rinata ROM Paranoid Android, per la quale è stato scelto, oltre che per le sue funzionalità, in funzione della particolare ottimizzazione per i dispositivi con processore Snapdragon.

Come Chrome, migliore di Chrome

Fortunatamente, anche se non volete stravolgere il vostro dispositivo con una custom ROM, potrete installare YuBrowser direttamente dal Play Store, dove è presente in modo completamente gratuito.

LEGGI ANCHE: Opera lancia News & Search App, un browser che è anche un news reader

YuBrowser offre moltissime funzionalità, che potranno migliorare la vostra esperienza di navigazione:

  • Ottimizzazione per processori Snapdragon
  • Sincronizzazione di preferiti, password e cronologia con Chrome
  • Blocco pubblicità integrato
  • Protezione da siti web malevoli
  • Modalità di risparmio energetico
  • Tema notturno
  • Look Material Design

Tutte queste opzioni sono organizzate in una interfaccia chiara e di facile consultazione, che vi permetterà di muovervi fra di esse senza bisogno di modificare le vostre abitudini.

Download gratuito

YuBrowser è disponibile in modo completamente gratuito sul Play Store: per installarlo sul vostro smartphone potete quindi cliccare subito sul badge per il download che trovate a seguire.