App

I vostri impegni arrivano sulla home, con Calendar Widget: Agenda (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
I vostri impegni arrivano sulla home, con Calendar Widget: Agenda (foto)

Ricordate Month, uno degli widget per il calendario più apprezzati dai suoi utenti? Se avete apprezzato le sue possibilità di personalizzazione e i numerosi temi disponibili, ma vorreste la possibilità di sfruttare un widget in stile "agenda", che vi mostri i prossimi impegni in arrivo, è arrivato il momento di provare Calendar Widget: Agenda.

Questo widget, realizzato dagli stessi sviluppatori di Month, porta infatti in una nuova veste tutte le caratteristiche che hanno reso famoso il suo predecessore: in esso troverete sei diversi temi estremamente curati, più altri 12 ottenibili con un acquisto in-app dal prezzo di 1,39 €, ognuno dei quali si adatterà perfettamente a qualunque dimensione vogliate affidargli all'interno della home.

LEGGI ANCHE: L’ultima versione di Google Calendar saprà trovare un buco libero nella vostra agenda

Acquistando la versione completa guadagnerete inoltre la possibilità di mostrare all'interno del widget anche le previsioni meteo che vi attendono nel luogo dei vostri impegni.

Download gratuito

Calendar Widget: Agenda è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro dispositivo cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.