Trapelate alcune caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Note 2: Snapdragon 821 e schermo 5,7" QHD

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Trapelate alcune caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi Note 2: Snapdragon 821 e schermo 5,7" QHD

Poche ore fa abbiamo dedicato un articolo a Xiaomi Mi Note 2, futuro phablet top di gamma del noto marchio cinese che potrebbe debuttare sul mercato nel mese di luglio. Proprio in questo articolo si poneva particolare accento sul perché gli Xiaomi non fossero impermeabili, Mi Note 2 compreso.

Qualche minuto fa sono trapelate online alcune delle caratteristiche tecniche che potrebbero appartenere a questo Xiaomi Mi Note 2. Pare che il phablet in questione vanti un display da 5,7 pollici QHD, con risoluzione quindi pari a 1.440 x 2.560 pixel, in modo  anche da essere pronto all'utilizzo con un ipotetico Xiaomi VR.

Potrebbero poi esserci due versioni, una con 4 e l'altra con 6 GB di RAM, ma entrambe dovrebbero vantare a bordo processore Qualcomm Snapdragon 821, una versione leggermente più potente dello Snapdragon 820. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno a quello di Honor V8, ovvero sui 350/400€. A luglio potrebbe anche essere presentato Xiaomi Mi5s, una versione mini di Xiaomi Mi 5 di cui vi abbiamo già parlato qualche settimana fa.

Fonte: Gizmochina