Nubia Logo

Nubia (ZTE) annuncia i piani per l’Europa

Lorenzo Delli

Nubia Technology, sussidiaria del noto marchio cinese ZTE (un po’ come lo è Honor per Huawei) ha annunciato i piani di “espansione” che coinvolgeranno presto parte dell’America del Sud e dell’Europa.

Purtroppo vi anticipiamo sin da subito che tali piani, almeno in un primo momento, non coinvolgeranno direttamente l’Italia. Nubia ha infatti annunciato che lancerà Nubia Z11, Z9 Mini e Z9 Max in Argentina, Messico, Germania, Russia e Spagna. Senza dubbio il lancio in paesi vicini renderà estremamente facile l’acquisto dei prodotti appena elencati, anche da fonti sicure quali ad esempio Amazon.

Abbiamo scritto in un primo momento però non a caso: l’azienda intende infatti lanciare i suoi prodotti anche in Francia, Italia, Polonia, Turchia e altri paesi del sud-est asiatico in un secondo momento. L’espansione è diretta conseguenza del successo del marchio in patria, ovvero la Cina, e nei primi tentativi di commercializzazione di alcuni prodotti in paesi quali la Russia. Se volete approfondire potete trovare tutti i nostri precedenti articoli a questo link.

Fonte: AndroidHeadlines
Nubia Z11ZTE Nubia Z11