Galaxy Note 7 (SM-N930F) confermato dal sito Samsung, ma parliamo anche di Galaxy S8...

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 7 (SM-N930F) confermato dal sito Samsung, ma parliamo anche di Galaxy S8...

Galaxy Note 7 (SM-N930F), ovvero la versione senza lati curvi del nuovo phablet Samsung, è stato scovato sul sito stesso dell'azienda. Niente immagini né informazioni dettagliate, sia chiaro, ma solo uno UAProf che conferma l'esistenza di questo modello, esistenza che del resto davamo scontata ormai da mesi.

Al suo fianco dovrebbe comunque esserci anche una variante edge, anch'essa ormai accreditata da molteplici prove, ed entrambe sono attese al lancio ad inizio agosto a New York, data non ancora del tutto ufficiale, ma sulla quale non nutriamo molti dubbi.

LEGGI ANCHE: Tutto su Galaxy S8

Ciò di cui dubitiamo assai di più è un report proveniente dalla Cina circa Galaxy S8, nel quale si parla di schermo 4K e doppia fotocamera posteriore, realizzata da Samsung stessa. Perché ne dubitiamo? Intanto perché si tratta di un modello che vedremo solo tra 9 mesi o giù di lì, quindi niente di definitivo di certo, inoltre non ci sono prove a sostegno di nessuna di queste caratteristiche, e per finire l'ipotesi "dual-camera" è ormai la moda del momento, da iPhone 7 in giù (se ne parlava anche per Note 7).

Avremo insomma modo di riparlarne, con conferme o smentite.