Honor 5C: sempre più probabile l'arrivo in Europa dal 20 giugno! (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Honor 5C: sempre più probabile l'arrivo in Europa dal 20 giugno! (foto)

Honor 5C Europa - Se ci seguite attivamente o se seguite con interesse i prodotti di casa Honor, saprete probabilmente che c'è un evento fissato per questo lunedì 20 giugno. Si tratta di un evento di lancio "virtuale" che potrebbe essere dedicato proprio al lancio europeo di Honor 5C, il nuovo super low-cost di Honor dotato di comparto hardware di tutto rispetto e prezzo contenuto (intorno ai 120€).

In un recente tweet, Honor UK ha ricordato ai suoi follower l'arrivo dell'evento di presentazione postando un'immagine che porterebbe proprio a pensare all'Honor 5C.

LEGGI ANCHE: Il 20 giugno Honor ha fissato un evento di lancio “virtuale” per l’Europa

Anche la divisione indiana si sta dando da fare per generare hype intorno all'evento, parlando di un dispositivo dotato di SoC Kirin 650. E indovinate un po' di che SoC è dotato Honor 5C?

Il lancio in Europa comporterebbe quasi sicuramente anche la disponibilità del prodotto sul suolo italiano, ma ovviamente non possiamo essere certi del suo costo.

Maggiori dettagli a riguardo saranno ovviamente svelati questo lunedì. Nel frattempo date un'occhiata all'articolo dell'ufficialità con tutti i dettagli su questo nuovo dispositivo.