Questo è il solo ed unico unboxing ufficiale di OnePlus 3 (anzi, sono due!)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Questo è il solo ed unico unboxing ufficiale di OnePlus 3 (anzi, sono due!)

Lanciato da nemmeno un paio di giorni, OnePlus 3 è divenuto subito disponibile e sono già in tanti coloro che l'hanno ordinato e lo stanno aspettando. Ma cosa arriverà a casa vostra? Ve lo conferma l'azienda stessa, con un unboxing ufficiale dello smartphone che mostra il contenuto della confezione.

OnePlus 3 è protetto da una pellicola pre-applicata sullo schermo, mentre l'aspetto della scatola richiama molto quello dei precedenti OnePlus. Abbiamo quindi il solito cavo USB (Type-C) rosso e bianco, l'alimentatore Dash Charge, anch'esso bianco, ed il pin per rimuovere la SIM. Come accessorio venduto a parte è disponibile anche un caricabatterie per auto compatibile Dash Charge, ma ripetiamo che non è incluso nella confezione.

LEGGI ANCHE: OnePlus 3: caratteristiche, disponibilità e prezzo

Come piccolo bonus, vi lasciamo invece l'unboxing della confezione che abbiamo ricevuto noi, che è "lievemente" diversa da quella in vendita, e sul cui contenuto torneremo sopra prossimamente.

(Speriamo che riusciate a vedere il post, perché per qualche incomprensibile ragione Facebook continua a rimuoverlo in automatico dopo un po'...)