Samsung Galaxy S7 vs Sony Xperia X, confronto fotografico

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy S7 vs Sony Xperia X, confronto fotografico

Confronto fotografico Samsung Galaxy S7 - Sony Xperia X - Un nuovo top di gamma è sulla piazza e ora che anche Sony Xperia X è in commercio abbiamo voluto testarlo a confronto con Samsung Galaxy S7 che è uno dei benchmark del 2016. Abbiamo quindi messo la fotocamera sul cavalletto (in realtà tecnicamente solo nelle foto al chiuso) e abbiamo scattato in modalità automatica con entrambi gli smartphone, al massimo della loro risoluzione.

Lasciamo a voi i commenti sulle foto, ma vogliamo comunque sbilanciarci in favore di Samsung Galaxy S7, per il modo in cui il telefono gestisce l'HDR e per la quantità di dettagli in più che riesce ad "estrarre" dalle foto al buio. Molto buona comunque la gestione dei colori in molte foto del Sony e impressionante la quantità di dettaglio in più (se viste dal PC) che le foto di Xperia X possono offrire grazie ai suoi 23 megapixel.

Se invece siete interessati a scoprire di più su cosa uno smartphone può fare in mano ad un professionista, vi consigliamo i nostri articoli in cui il nostro fotografo testa i migliori smartphone sulla piazza.

Nota: le foto 1, 4, 5 e 6 di Sony Xperia X sono state ridimensionate per l'upload

File originali (zip)