App

Microsoft aggiorna OneDrive per la condivisione ed Arrow Launcher per migliori prestazioni e altro

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Microsoft aggiorna OneDrive per la condivisione ed Arrow Launcher per migliori prestazioni e altro

Doppio aggiornamento per due popolari app Microsoft per Android: OneDrive, il servizio di cloud storage dell'azienda, ed Arrow Launcher, che è per l'appunto un launcher, anche piuttosto originale.

La versione 4.2 di OneDrive ha infatti il seguente changelog:

  • Puoi mandare le tue foto preferite ai tuoi amici o un report TPS al tuo responsabile più velocemente con il nostro foglio di condivisione migliorato.
  • Grazie al feeedback degli utenti stiamo migliorando il dispositivo di scorrimento in Foto.
  • Non perdere le ottimizzazioni dell'aspetto dell'app e mantieniti informato sulle altre fantastiche modifiche del design che ti aiuteranno a essere più produttivo.

La novità principale è insomma relativa alla condivisione, ora più semplice e pratica, per qualsiasi tipo di file. OneDrive è come sempre raggiungibile tramite il badge a seguire.

La versione 1.4 di Arrow Launcher invece si concentra sulla possibilità di farvi "unpinnare" le intestazioni delle pagine ed introduce la preview degli SMS, entrambe funzioni richieste dagli utenti. Inoltre, nell'app drawer, applicazioni e widget sono ora separati.

Ah, e l'app dovrebbe essere ora più veloce e con minore impatto sulla memoria. Di seguito dal badge per il download gratuito dal Play Store.