The Elder Scrolls: Legends arriverà anche su Android (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
The Elder Scrolls: Legends arriverà anche su Android (video)

The Elder Scrolls: Legends è il nuovo gioco di carte collezionabili firmato Bethesda ambientato nell'universo di The Elder Scrolls. Sono in realtà diversi mesi che se ne parla, e avevamo smesso di parlare qui su AndroidWorld poiché inizialmente la software house ne aveva previsto l'arrivo "solo" su PC e dispositivi iOS.

Il nuovo trailer cinematico rilasciato in occasione dell'E3 ci ha però sorpreso con una schermata finale che citava tra le piattaforme di lancio anche Android. The Elder Scrolls: Legends è un gioco di carte collezionabili piuttosto particolare: a differenza dei tanti concorrenti, dotati di campi di gioco piuttosto standard, ha dalla sua una suddivisione in due diverse lane e meccaniche che implicano l'utilizzo di creature nascoste e di tattiche che prevedono appunto il controllo di più zone.

In questo articolo abbiamo illustrato alcune delle dinamiche di gioco. Nell'attesa del lancio sulle varie piattaforme (Android, iOS, PC e Mac) vi invitiamo, nel caso voleste approfondire, ad iscrivervi alla beta e a dare un'occhiata al trailer rilasciato giusto poche ore fa da Bethesda.

A proposito, sapete che è stata annunciato The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition per console e PC?

The Elder Scrolls: Legends - Trailer