Galaxy Note 7 e Note 7 edge saranno presentati il 2 agosto, alla faccia delle vacanze

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 7 e Note 7 edge saranno presentati il 2 agosto, alla faccia delle vacanze

Non è del tutto una conferma ufficiale, ma quasi ci siamo, dato che quella a fine articolo sembra una "legittima foto rubata" di quello che sarà il poster del prossimo evento Galaxy Unpacked 2016. "The next edge is just around the corner", ed in effetti manca meno di quanto avremmo pensato al lancio di Galaxy Note 7 e Note 7 edge, come lascia chiaramente intendere lo slogan che abbiamo riportato. La data da segnare sul vostro calendario, l'avrete già capito, è il 2 agosto 2016.

Il nome "Galaxy Note 7" non è espressamente citato, ma è facile scorgere un 7 nelle righe stilizzate al centro dell'immagine. Teatro dell'evento, l'Alice Tully Hall del Lincoln Center in New York, e del resto anche Galaxy Note 5 fu presentato proprio negli USA lo scorso anno, quindi sembra tutto in linea con le aspettative. E sì, ovviamente ci sarà anche il live streaming dell'evento, sul canale YouTube di Samsung.

LEGGI ANCHE: Ecco come sarà Galaxy Note 7! (video)

Giusto per fare un rapidissimo riepilogo degli episodi precedenti, Galaxy Note 7 / Note 7 edge è atteso con uno schermo da 5,8'' QHD, SoC Snapdragon 823, scanner dell'iride, USB Type-C, e batteria da 4.000, schermo curvo "scrivibile" e fotocamera dual ma ovviamente c'è ancora tutto il tempo per confermare (o smentire) quanto appena riportato e svelare tanto altro. Appuntamento al 2 agosto, salvo controindicazioni.

Fonte: SamMobile