Volete vedere Galaxy Note 7 edge? Avete poco più di un secondo per farlo! (video)

Trapelato un primo video che in poco più di un secondo ci lascia intravedere il prossimo phablet di punta di Samsung.
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Volete vedere Galaxy Note 7 edge? Avete poco più di un secondo per farlo! (video)

Come "primo sguardo " a Galaxy Note 7 edge è davvero fugace, ma lo smartphone sembra inequivocabilmente lui. Sono ben riconoscibili alcuni elementi di design degli ultimi Note: il jack audio in basso a sinistra, la porta centrale (stavolta USB Type-C), il pulsante home/lettore di impronte poco sopra, la griglia per lo speaker e la sempre presente S Pen. Ed infine lui, lo schermo curvo.

Tutto questo lo potete osservare nel video qui sotto, che vi consigliamo di scorrere fotogramma per fotogramma con lo slider se volete essere sicuri non perdervi alcun dettaglio. Non dovrebbe comunque esserci nulla più di quanto appena detto, confermando così ulteriormente che il primo Galaxy Note con schermo dual edge è in arrivo.

Già ieri abbiamo riassunto in un altro articolo un po' tutto quello che ci aspettiamo dalla prossima serie Note, che, lo ricordiamo, dovrebbe saltare il numero 6 per passare direttamente al 7.

Niente di ufficiale per adesso, anche se un Note edge sembra senz'altro in arrivo, indipendentemente da come si chiamerà.

Aggiornamento: aggiungiamo anche un video concept che ricostruisce lo smartphone in base a quanto trapelato finora, ed alcune immagini tratte dal video. Che ve ne sembra?

Fonte: Uswitch