Motorola fotocamera lenovo

Motorola pubblica sul Play Store la fotocamera dei suoi nuovi smartphone 2016

Nicola Ligas

Anche sotto l’egida di Lenovo, Motorola continua il proprio impegno nel portare le sue principali applicazioni sul Play Store, e l’ultima arrivata è la nuova app per la fotocamera che abbiamo già apprezzato su Moto G4, chiamata semplicemente Fotocamera Moto

LEGGI LA RECENSIONE: Motorola Moto G4 (foto e video)

Questa si discosta rispetto alla versioni passate per la presenza di una modalità manuale, con un maggior numero di controlli su schermo, anche se particolarmente adatta per scatti in portrait più che in landscape. Tra le funzioni principali, Motorola elenca le seguenti:

  • Video al rallentatore e panorama.
  • Tocca per regolare la messa a fuoco e l’esposizione.
  • I controlli più comuni come flash, HDR e timer sono a portata di mano.
  • Le impostazioni complete ti consentono di controllare le dimensioni di foto e video, scegliere di toccare un punto qualsiasi per scattare e molto altro.
  • Scansione automatica di codici a barre, codici QR e biglietti da visita.
  • Immortala l’attimo perfetto con Miglior scatto: acquisisce più scatti prima e dopo il tuo tocco, individuando difetti come i soggetti sfocati o con gli occhi chiusi e ti suggerisce la foto migliore da salvare

L’app è al momento compatibile solo con i nuovi Moto G4, e probabilmente lo sarà anche con i prossimi Moto Z, la cui presentazione è tra l’altro sempre più vicina. Ve ne lasciamo comunque il badge casomai voleste visitarne la pagina sul Play Store.

Google Play Badge

Lenovo Moto G4

Lenovo Moto G4

confronta modello

Ultime dal forum: