OnePlus 3 in 4 versioni, più caro del previsto, e con un milione di unità al lancio?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 3 in 4 versioni, più caro del previsto, e con un milione di unità al lancio?

Secondo fonti non ufficiali, OnePlus starebbe accumulando un milione di OnePlus 3 in vista del lancio dello smartphone, che, lo ricordiamo avverrà il 14 giugno prossimo e dirà addio al mai poco contestato sistema ad inviti. Con i magazzini pieni, l'azienda sarebbe quindi pronta ad aprire le vendite a breve, il giorno dopo la presentazione.

Se quindi fin qui sembra tutto plausibile ed in linea con quanto trapelato in precedenza, ora arriva la parte più dubbia, quella sul prezzo. Finora si parlava infatti di una base di 1.999 yuan (270€), ma produrre OnePlus 3, che avrà scocca metallica al contrario dei suoi predecessori, sarebbe più caro di così. La cifra di partenza dovrebbe quindi essere intorno ai 2.299 yuan (312 euro). Non solo, ma oltre a questa versione base, ci sarebbero altre 3 varianti di OnePlus 3, con prezzi nell'ordine di 2.499, 2.699 e 2.799 yuan rispettivamente (340, 365 e 380 euro, rispettivamente).

LEGGI ANCHEOnePlus 2 e OnePlus X arrivano ufficialmente su Amazon UK

Non abbiamo altresì idea di come differiranno tutte queste ipotetiche varianti. È facile supporre che ce ne sia una da 4 ed una da 6 GB di RAM, mentre l'altro elemento discriminante potrebbe essere il quantitativo di memoria interna. In ogni caso prendete queste informazioni con ampio beneficio del dubbio, anche perché i prezzi si riferiscono comunque al mercato cinese. Vedremo tra un paio di settimane, o magari anche prima, se ci sarà un fondo di verità in tutto questo.

Via: GizmoChina
Mostra i commenti