Galaxy Note 7 edge forse con dual-camera: chissà se farà anche il caffè!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 7 edge forse con dual-camera: chissà se farà anche il caffè!

Si rincorrono i rumor su Galaxy Note 6, anzi, Galaxy Note 7, perché ormai sembra assodato che salteremo un numero. E se questo non bastasse, quest'anno dovrebbe esserci anche una variante edge dello smartphone, proprio come con Galaxy S7. E come se non bastasse dovrebbe esserci anche lo scanner dell'iride. E come se non bastasse ora spunta anche l'idea di una doppia fotocamera posteriore, in linea con Huawei P9, ma soprattutto con quel che si dice del prossimo iPhone. Basta così o dovrà anche fare il proverbiale caffè?

Peccato che non ci sia alcuna prova a sostegno di questa tesi della dual camera, né ci viene spiegato di preciso se i due sensori siano indipendenti, come su LG G5, o se lavorino all'unisono, come su Huawei P9 (anche se sembra prevalere la prima ipotesi). E ovviamente non finisce qui.

LEGGI ANCHEProssimo Note con autofocus a infrarosso?

Sì perché se mettiamo insieme tutte le voci circolate finora, Galaxy Note 7 sarà un 5,8''QHD con Snapdragon 823 e batteria da ben 4.000 mAh. In più ci sarà la variante Galaxy Note 7 edge, con 6 GB di RAM, USB Type-C ed un nuovo Gear VR dedicato. Ah e poi ci sarebbe anche la variante lite, e varie novità software. Troppa carne al fuoco? Poca no di certo, anche perché dovrebbero mancare più di due mesi al lancio, e di certo nel frattempo ne verrà aggiunta molta altra.

Via: SamMobile
Fonte: i4U News