OnePlus-Team final

Confermata la data di lancio di OnePlus 3, in vendita dal giorno successivo (aggiornato)

Nicola Ligas -

OnePlus 3 sarà presentato il 15 giugno alle ore 10 del mattino (in Cina, ovvero le 4 di notte da noi). A confermarlo è l’azienda stessa tramite il proprio account weibo, dov’è stato pubblicato il teaser che potete vedere qui sotto, con l’inequivocabile data ben in vista.

Non solo, ma sembra che OnePlus 3 sarà in vendita già dal giorno successivo, al contrario di quanto fatto negli anni precedenti, in cui tra presentazione e disponibilità effettiva dello smartphone non è mai passato così poco tempo. Sembra inoltre che non ci sarà l’odiato sistema ad inviti, ma quest’ultima è un’informazione non ancora ufficiale, pertanto non prendetela come tale.

LEGGI ANCHE: Design e specifiche di OnePlus 3

Nell’attesa potete scaricare l’app OnePlus 3 Launch: The Loop, utile per seguire la presentazione in realtà virtuale. E per arrivare preparati vi ricordiamo anche che OnePlus 3 è atteso come un 5.5” full HD con Snapdragon 820, 4 / 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e batteria da 3.000 mAh. Ovviamente, tutti dettagli ancora non confermati dall’azienda stessa, anche se riportati da multiple certificazioni che lo smartphone ha già ricevuto, e quindi piuttosto affidabili.

Appuntamento quindi al 15 giugno prossimo, ma dato che ancora due settimane ci separano dall’evento, di certo torneremo nel frattempo a parlare dell’atteso OnePlus 3.

Aggiornamento: Installando l’app che vi abbiamo segnalato, è possibile vedere un countdown che terminerà il 14 giugno alle ore 18:30, che molto probabilmente sarà la data precisa di lancio dello smartphone. L’evento in Cina del giorno successivo sarà forse un qualcosa di locale.

Via: Gizmochina
OnePlus 3