K4000 gold

Oukitel K4000 guadagna il colore Oro e cambia interfaccia, anche via OTA (video)

Maiorano Massimo

Sono finalmente disponibili ulteriori informazioni circa il “nuovo” Oukitel K4000, lo smartphone che abbiamo a fine 2015 e che faceva di batteria e qualità costruttive i propri punti di forza.

Pochi giorni fa abbiamo infatti parlato di una nuova variante del dispositivo, messa in commercio con alcune modifiche a livello di sistema volte a migliorare l’accessibilità ai contenuti offerti. Sappiamo ora che tutti i dispositivi che raggiungeranno il mercato da giugno in poi saranno dotati della nuova interfaccia che, come giustamente qualche lettore aveva suggerito, raggiungerà entro due mesi e tramite aggiornamento OTA anche i modelli precedentemente venduti.

LEGGI ANCHEOukitel K6000 diventa anche Premium

Per celebrare la nuova interfaccia Oukitel K4000 sarà venduto anche nella colorazione Oro, che potete apprezzare nel video qui presente, e dal 7 giugno alcuni siti come Gearbest e Tinydeal avvieranno una vendita flash del dispositivo, che avrà prezzo base pari a 99 dollari ma che dovrebbe essere accompagnato da una sorta di sconto, purtroppo non ancora noto.

Oukitel K4000

Oukitel K4000

confronta modello

Ultime dal forum:

OukitelOukitel K4000video