Contrordine: anche Honor 8 dovrebbe avere due fotocamere posteriori (e tanto altro)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Contrordine: anche Honor 8 dovrebbe avere due fotocamere posteriori (e tanto altro)

Abbiamo già parlato più volte di Honor 8, il prossimo smartphone della sussidiaria di Huawei, che si configura sempre più come un più piccolo Honor V8, con schermo da 5,2'' full HD. Rispetto a quest'ultimo infatti, sembrano immutate buona parte delle specifiche tecniche, compresa la doppia fotocamera sul retro, che inizialmente non sembrava presente su questo Honor 8 e che invece ora pare più accreditata.

Vetro sia davanti che dietro, per renderlo più elegante, lievemente incurvato da entrambi i lati (2.5D). Presente anche la porta infrarossi sul lato superiore,  e sembra ci sia anche la ricarica induttiva rapida. Il resto delle specifiche vi suoneranno come già viste: processore Kirin 950 / 955 (ancora incerto), 4 GB di RAM, batteria da almeno 3.000 mAh, e appunto due fotocamere sul retro che scattano all'unisono a 12 megapixel, e porta USB Type-C in basso.

LEGGI ANCHE: Honor V8: tutto quello che c'è da sapere

Si parla anche di un prezzo elevato, ma non specificato, mentre sulla data di lancio non ci sono informazioni, ed a seconda delle fonti si va già dal prossimo mese, fino a fine anno, quindi capirete che siamo abbastanza sul vago. In compenso, potete ingrandire l'immagine qui sotto per avere un'idea di come Honor 8 dovrebbe essere. Torneremo sul pezzo non appena avremo maggiori dettagli.