Samsung Galaxy S7 edge Injustice Edition è lo smartphone che anche Batman vorrebbe (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S7 edge Injustice Edition è lo smartphone che anche Batman vorrebbe (foto e video)

Dopo l'anticipazione di ieri, Samsung annuncia quest'oggi Galaxy S7 edge Injustice Edition, una versione del suo top di gamma a tema Batman, realizzata in collaborazione con Warner Bros e DC Entertainment per commemorare il terzo anniversario del gioco Injustice: Gods Among Us (nel caso non lo conosceste, qui trovate la nostra recensione) .

Galaxy S7 edge Injustice Edition sarà disponibile ad inizio giugno in esclusiva in mercati selezionati, a partire da Cina, Singapore, Corea, America Latina e Russia, con altri a seguire che saranno annunciati a breve, ma non nutriamo troppe speranze per l'Italia. Oltre allo smartphone, nella confezione è incluso anche il visore Gear VR, assieme a crediti in gioco per Injustice e a dei voucher per l'Oculus store.

LEGGI ANCHE: Ecco il futuro controller per Gear VR

Non sarà insomma né facile né economico acquistare questo Galaxy S7 edge Batman, ma se siete anche lontanamente fan dell'uomo pipistrello, lustratevi gli occhi con video ed immagini qui sotto.

Il batarang sulla cover posteriore, gli inseriti oro su nero, lo sfondo: tutto è così squisitamente tamarro da essere adorabile.

Fonte: Samsung