Cover 0.3 di Puro per Samsung Galaxy S7 e S7 edge (foto)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Cover 0.3 di Puro per Samsung Galaxy S7 e S7 edge (foto)

Come avrete capito le cover 0.3 di Puro sono fra le poche che consigliamo per gli smartphone e che utilizziamo per alcuni degli smartphone che proviamo. Come è il caso questa volta di Samsung Galaxy S7 che abbiamo appunto protetto con questa cover.

La cover 0.3 di Puro per Samsung Galaxy S7 non è diversa da quelle già provate per gli altri smartphone. Realizzata in PU ultraflessibile è estremamente discreta, sottile e aiuta a mantenere il più visibili possibili le linee dello smartphone. Essendo opaca poi e non gommata non trattiene particolarmente la polvere. Tutte le porte rimangono ovviamente libere, così come lo speaker, i microfoni e la fotocamera.

Sul retro la cover aderisce perfettamente alla curvatura particolare di Galaxy S7 e proprio per questo motivo ci vuole un minimo di forza per farla calzare (ma essendo morbida non può sciupare lo smartphone). Viene venduta sul sito Puro a 12,99€ nella sola colorazione bianca. Nella confezione è poi presente anche una pellicola SalvaDisplay sagomata per Galaxy S7.

Aggiornamento: Abbiamo aggiunto anche le foto della versione Galaxy S7 edge. Le considerazioni sono le medesime e il bordo frontale è perfettamente sagomato per non avvicinarsi troppo al bordo curvo dello smartphone. Trovate anche la versione per Galaxy S7 edge a 12,99€ sul sito Puro.

Galaxy S7

Galaxy S7 edge