WoozThat (6)

Identificare le chiamate anonime è facile, con WoozThat (foto)

Leonardo Banchi -

Ricevere una telefonata da un numero anonimo è sempre sgradevole: c’è una buona possibilità infatti che si tratti di una pubblicità, o di un call center che potrebbe disturbarvi nell’attività che state facendo, ma potrebbe anche trattarsi di un vostro amico che vi telefona con questa impostazione, e al quale non vorreste rifiutare la chiamata.

Fortunatamente, c’è una soluzione che rimedia a questa situazione in modo molto semplice, permettendovi di rifiutare la chiamata, scoprire il numero nascosto dal quale essa proveniva, ed eventualmente richiamare per parlare solo con chi desiderate: questa soluzione è WoozThat.

Scoprire chi vi chiama è facile

WoozThat è un’applicazione davvero semplice, grazie alla quale potrete identificare i numeri anonimi che vi stanno chiamando. Il sistema si basa su una deviazione di chiamata, che vi farà rifiutare la telefonata inoltrandola al sistema di WoozThat, il quale provvederà ad analizzarla e ad inviarvi una notifica con il numero completo in chiaro.

LEGGI ANCHE: Come bloccare le telefonate pubblicitarie e indesiderate: Dovrei Rispondere?

WoozThat è affidabile, veloce e facile da usare. Dopo aver seguito una breve procedura iniziale per l’attivazione del servizio, infatti, sarete assistiti alla ricezione di una chiamata da un comodo popup contenente il pulsante “Identifica”. Nel caso in cui preferiate invece rispondere subito e ignorare l’identificazione (magari perché vi aspettate già di ricevere una chiamata anonima), potrete semplicemente farlo ignorando il pulsante ed utilizzando la normale funzionalità del telefono.

Download gratuito

WoozThat è disponibile sul Play Store in modo completamente gratuito. Potete scaricarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.

Google Play Badge