Il divertente MOBA Titan Brawl apre la beta a tutti su Android, provatelo! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il divertente MOBA Titan Brawl apre la beta a tutti su Android, provatelo! (foto e video)

Se Clash Royale vi ha stufato o se state ancora aspettando la proposta firmata Rayark, vi consigliamo di ingannare l'attesa con Titan Brawl, un MOBA dedicato a dispositivi mobili che presente delle meccaniche di gioco a nostro avviso ben riuscite.

Avremo a che fare con due sole lane di gioco, dove ritroviamo tutti i classici elementi che contraddistinguono un classico MOBA: torri da difesa, minion e, ovviamente, eroi che se le danno di santa ragione. Sarà il giocatore a controllare tutti gli eroi della sua squadra, composta da quattro personaggi più un enorme titano (che funziona da base), decidendo durante il corso della battaglia in quale delle due sezioni deporli e quando usare l'unica abilità a loro disposizione.

LEGGI ANCHE: La nostra prova di Paragon, il 3D MOBA di Epic Games (video)

Descritto così potrebbe sembrare il classico MOBA senza spirito o senza un minimo di innovazione, ma, come già accennato, vi consigliamo caldamente di provarlo con mano perché già durante le prime partite potrebbe risultarvi particolarmente divertente.

È anche possibile giocare in co-op con un amico, in modo da controllare un numero ridotto di eroi coordinandosi sul campo di battaglia.

Titan Brawl non è ancora ufficialmente disponibile, ma è possibile iscriversi alla beta pubblica, scaricarlo e giocarci sui propri dispositivi Android. Sarà sufficiente iscriversi nell'apposita pagina che trovate a questo link e seguire le istruzioni. Se non riuscite a visualizzarlo sul Play Store, una volta aderito alla beta è sufficiente cercarlo manualmente proprio sul Play Store dal vostro dispositivo.