Facebook-Lite-India-100-million

Nuovo aggiornamento di coppia per Facebook Lite e Facebook Lite beta (download apk)

Nicola Ligas

Ormai Facebook Lite si aggiorna quasi sempre in coppia con sé stesso, portando novità sia per il ramo stabile che per la beta. Quest’ultima passa oggi alla versione 9 (9.0.0.6.137, per la precisione), mentre la precedente versione 8 diventa ora stabile (8.0.0.9.133, per la precisione).

Come al solito le novità sono da ricercare col lanternino, perché il changelog è sempre lo stesso “improvements for reliability and speed“. Provate quindi l’ultima versione che preferite tramite uno dei due link qui sopra, e se casomai non sapeste come mai Facebook Lite non è sul Play Store, vi ricordiamo che si tratta di una versione pensata per i paesi in via di sviluppo, e non prevista per il nostro mercato. Almeno per adesso.

LEGGI ANCHE: Facebook Lite ha tanti utenti!

Lode comunque a Facebook, per una volta, che non sembra affatto trascurare questa sua “costola”, portandone avanti lo sviluppo in modo costante, sia in beta che in stabile. Nuove funzioni non ce ne sono tanto spesso, ma ci piace pensare che sotto la cofano qualcosa cambi ad ogni passaggio.