Con qualche mese di ritardo, AirAttack 2 atterra sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Con qualche mese di ritardo, AirAttack 2 atterra sul Play Store (foto e video)

AirAttack 2 - Avrete probabilmente avuto modo di provare AirAttack HD, un classico shooter a scorrimento verticale la cui versione lite può contare oltre 10 milioni di installazioni solo dal Play Store. Proprio in questi giorni è sbarcato ufficialmente sul Play Store il secondo capitolo della serie, intitolato AirAttack 2.

AirAttack 2 era già disponibile da diversi mesi sull'App Store di Apple come app a pagamento (99 centesimi). Visto lo scarso successo dei giochi premium su Android, la software house Art In Games  ha optato per lanciarlo sul Play Store come gioco gratuito, con acquisti in-app atti a sbloccare definitivamente la versione completa del gioco.

LEGGI ANCHE: 4 buoni motivi per acquistare lo shooter a scorrimento verticale Downwell (recensione)

Così come il predecessore, AirAttack 2 mantiene intatte la struttura e la cornice di gioco: ci troviamo quindi a bordo di caccia e caccia bombardieri della Seconda Guerra Mondiale a combattere contro le dilaganti forze naziste.

 Il gioco mixa grafica tridimensionale con una libertà di movimento tipica appunto degli shooter a scorrimento.

22 livelli con tante sotto missioni, 30 tracce audio uniche che vi accompagneranno durante le scorribande, 5 velivoli da sbloccare, upgrade e tanto altro. Come accennato il download è gratuito ed è coadiuvato da acquisti in-app del valore massimo di 1,99€. A seguire trailer, screenshot e, ovviamente, badge per il download. Buon divertimento!

Fonte: AndroidPolice